Inter, ritorno di Moratti - Tronchetti: la smentita di Pirelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, ritorno di Moratti – Tronchetti: la smentita di Pirelli

Pubblicato

su

moratti inter

Casa Inter: un portavoce di Pirelli smentisce l’interesse di Marco Tronchetti Provera di acquisire quote societarie insieme a Massimo Moratti

Previste ancora novità societarie importanti in casa Inter. Questa mattina vi abbiamo riportato l’indiscrezione riguardante la volontà di Massimo Moratti di riprendersi il club nerazzurro, rilevando insieme a Marco Tronchetti Provera, vicepresidente esecutivo e ad di Pirelli, il 31% delle quote di Erick Thohir. Il tycoon infatti dovrebbe uscire di scena entro il prossimo 30 novembre, con un clamoroso ritorno dell’ex numero uno.

LA SMENTITA DI PIRELLI – Una notizia che però trova subito la smentita di Pirelli: «Un portavoce di Pirelli, interpellato dall’ANSA, ha smentito che ci sia un’interesse della sua società o del suo vicepresidente esecutivo e ad Marco Tronchetti Provera ad acquisire quote del’Inter», riporta l’ANSA. Resta da valutare se si tratta di una smentita di facciata o meno, ciò che sembra certo è che Massimo Moratti è pronto a riprendersi il Biscione.