Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano i partenopei di Spalletti nella 13ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Napoli

L’ Inter di Simone Inzaghi prova ad accorciare il distacco dalla vetta della classifica e sfida il Napoli dell’ex Luciano Spalletti nel big match della 13ª giornata Serie A 2021/2022. I nerazzurri sono terzi in classifica con 25 punti, gli stessi dell’Atalanta,  mentre i partenopei guidano la graduatoria a pari merito con il Milan a quota 32. Inter-Napoli: la partita si giocherà domenica 21 novembre 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Inter-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Inter-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà condotto da Giorgia Rossi, al cui fianco ci saranno Borja Valero e Ciro Ferrara.

Segui Inter-Napoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 21 novembre  2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Guarda Inter-Napoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Paolo Valeri di Roma 2