Inter - Palermo: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter – Palermo: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

de boer inter torino decima giornata serie a

Le formazioni ufficiali di Inter – Palermo, match valido per la 2^ giornata di Serie A. Ecco le scelte di Frank De Boer e Davide Ballardini

Inter – Palermo, 2^ giornata di Serie A: alle ore 18:00 in campo le formazioni di Frank De Boer e di Davide Ballardini, pochi istanti fa sono stati diramati gli undici ufficiali.

INTER – PALERMO, LE SCELTE – De Boer passa dal 3-5-2 al 4-3-3: in difesa c’è Santon come terzino sinistro al posto dell’assente Nagatomo. A centrocampo confermata la presenza di Ever Banega in cabina di regia, con Medel e Kondogbia ai suoi fianchi. In attacco Eder e Perisic a sostegno di Icardi: out Candreva. Si copre Ballardini, che opta per il 3-5-1-1: Gazzi frangiflutti davanti alla difesa, con Rispoli e Aleesami sulle fasce. In attacco Quaison in appoggio a Nestorovski.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Banega, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Berni, Melo, Palacio, Biabiany, Ranocchia, Gnoukouri, Brozovic, Candreva, Yao, Miangue. Allenatore: Frank De Boer

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Vitiello, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Embalo, Gonzalez, Cionek, Sallai, Balogh, Bouy, Bentivegna, Jajalo, Giuliano, Pezzella. Allenatore: Davide Ballardini.