Inter, Pavard: «Mi sono subito sentito nerazzurro» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Inter, Pavard: «Mi sono subito sentito nerazzurro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pavard

Le parole di Benjamin Pavard, difensore dell’Inter: «Il mio idolo? Sergio Ramos: da piccolo seguivo già la squadra e la prendevo alla Play»

Benjamin Pavard ha parlato a Dazn nel format New Brothers. Il difensore dell’Inter si è raccontato dalla scelta del nerazzurro fino all’infanzia. Le sue diciarazioni: 

BENJI L’INTERISTA «Ne avevo parlato con degli amici. Adoro la musica italiana e stavo ascoltando quella canzone “Gigi l’amoroso”. E mi sono sentito interista, era da tanto che volevo diventarlo. Sono molto contento di far parte del club, che ha dei tifosi meravigliosi. Spero di fare belle cose insieme».

PRIMO RUOLO«Attaccante. Ero il numero 9 come Inzaghi».

IDOLI «Sergio Ramos, anche se quando ero piccolo all’Inter giocavano Zanetti, Cambiasso, Samuel. Anche con Ronaldo, davvero erano una squadra fantastica. Da piccolo li guardavo o li sceglievo alla Play».

DETERMINAZIONE O TALENTO«La determinazione, il talento a volte non basta a meno che tu non sia Messi. Sono una persona a cui piace lavorare, ho raggiunto i traguardi grazie al lavoro, me lo sono meritato ma non è ancora finita».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading