Inter SPAL streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Inter-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Inter-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vedere il match della 27ª giornata della Serie A 2018/2019

Inter-SPAL streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Domenica 10 marzo alle ore 15, allo stadio ‘Meazza’ di Milano, la squadra di Luciano Spalletti affronta la compagine ferrarese guidata da Leonardo Semplici. Inter reduce dal pareggio europeo di Francoforte e quarta in classifica con 47 punti; biancazzurri (23) provenienti dalla sconfitta interna contro la Sampdoria e a ridosso dei posti retrocessione. Nella gara d’andata, successo nerazzurro al ‘Mazza’ per 2 a 1. Adesso la sfida si ripropone in quel di San Siro: Inter a caccia del risultato per rafforzare il quarto posto, SPAL per mantenersi sopra alla zona rossa.

Inter-SPAL sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI INTER-SPAL!


Inter-SPAL

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 10 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 15
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. Teramo)


Inter-SPAL, probabili formazioni

INTER – Spalletti ritrova Keita ma non può contare su Vecino (squalificato), Nainggolan (infortunato) e deve valutare le condizioni di Perisic. Davanti alla porta difesa da Handanovic, probabile impiego di Cedric Soares, de Vrij, Miranda e Asamoah; a centrocampo, ballottaggio Brozovic-Borja Valero per affiancare Gagliardini. Sulla trequarti si scaldano Politano, Joao Mario e Candreva, davanti ai quali è pronto Lautaro Martinez (Icardi ancora non convocato).

SPAL – Semplici non ha a disposizione Cionek (squalificato), Murgia e Lazzari (non convocati). Biancazzurri previsti in campo con Viviano in porta, Bonifazi, Vicari e Felipe in difesa; a centrocampo si scaldano Kurtic, Schiattarella, Valoti, Missiroli e Fares. In attacco, Paloschi è favorito dal 1′ su Antenucci e Floccari per far coppia con Petagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Miranda, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Joao Mario, Candreva; Martinez.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Kurtic, Schiattarella, Valoti, Missiroli, Fares; Paloschi, Petagna.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA