Inter, squilla il telefono del giornalista: Spalletti scherza, «Con calma, ormai la multa...». VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Inter, squilla il telefono del giornalista: Spalletti scherza, «Con calma, ormai la multa…». VIDEO

Pubblicato

su

spalletti inter

Luciano Spalletti di buon umore nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Inter, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con il giornalista

Quello visto nella conferenza stampa di presentazione del turno infrasettimanale che vedrà la sua Inter affrontare il Bologna, è un Luciano Spalletti sereno, come non lo si vedeva da tempo. E del resto, visto l’andamento di questi primi mesi in nerazzurro, non sarebbe potuto essere altrimenti.

Succede allora che il tecnico di Certaldo trovi il tempo di smarcarsi dalla solita routine che caratterizza gli incontri con i giornalisti rendendosi protagonista di un siparietto tutto da ridere. L’assist glielo fornisce proprio un esponente della stampa, a cui suona il cellulare proprio mentre Spalletti è intento a rispondere ad una domanda di un collega. L’allenatore dell’Inter, però, non si innervosisce né si scompone, anzi: «Con calma, con calma, tanto ormai la multa è partita, per cui…», scherza con il giornalista, che intanto si affretta a chiudere. Subito scattano le risate dei colleghi e dello stesso Spalletti, che non si lascia sfuggire l’occasione e si esibisce in un nuovo affondo ironico e malizioso: «Quella di essere timidi è una caratteristica che non bisogna avere in questo sport: adesso ti dovevi alzare e dire, ‘Scusate a questa bisogna che gli risponda!’».

https://twitter.com/nonleggerlo/status/909779791942963200