Thohir esalta l'Inter: «Squadra competitiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Thohir esalta l’Inter: «Squadra competitiva»

Pubblicato

su

thohir inter

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, sulla vittoria contro la Juventus: «I giocatori devono credere in loro stessi, ringrazio i nostri tifosi».

Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter Channel per la presentazione del Settore Giovanile in vista della stagione 2016/2017: «Non è mai semplice cambiare tecnico a due settimane dall’inizio del campionato, ma dobbiamo prendere decisioni per il bene del club: Suning crede in questo progetto, De Boer crede nella squadra. Domenica abbiamo dimostrato ai tifosi che siamo una grande squadra competitiva in questo campionato, i giocatori devono credere in loro stessi».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Thohir: «Domenica abbiamo anche battuto il record di incassi nella storia della Serie A, crediamo non solo nella parte sportiva ma anche in quella aziendale e dobbiamo crescere, bisogna tornare nella top 10 del migliori club a livello mondiale. Abbiamo creato una dirigenza forte per competere in ambito sportivo: ci crediamo e i risultati si vedono, i nostri tifosi ci credono e ci tengo a ringraziarli».