#Interiscoming scatena i tifosi, ma diventa parodia: #Interiscomic – FOTO

#interiscoming
© foto Twitter

#Interiscoming: l’ultimo hashtag lanciato dalla squadra nerazzurra scatena le reazioni (positive e non) sul web. Su Twitter fioccano in particolar modo le parodie ed i fotomontaggi: i più divertenti

Occhio al nuovo hashtag di tendenza: #Interiscoming, ovvero, tradotto “L’Inter sta arrivando”. Dove? Se lo chiedono pure i tifosi, ma questo è un altro discorso. Di certo la nuova campagna di comunicazione nerazzurra ha un’impronta molto forte: con l’ufficializzazione, ieri, dell’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, l’Inter ha in pratica annunciato il ritorno nel grande calcio. Le aspettative, si sa, in questi casi sono molto alte. Dopo stagioni decisamente deludenti, ci si aspetta che i nerazzurri tornino ai vertici della Serie A. Per farlo, appunto, ci sarà bisogno del sostegno del pubblico: da qui l’idea di annunciare il gran ritorno interista con una vera e propria campagna mediatica, accompagnata dall’hashtag di cui sopra. Ovviamente in rete non potevano mancare le reazioni all’#Interiscoming. Reazioni gasate, come ovvio che sia, da parte dei tifosi che si aspettano una campagna acquisti coi fiocchi, ma non solo…

#Interiscoming: le reazioni sui social – FOTO

Oltre ai tifosi nerazzurri, ci sono pure gli altri. Gli altri sarebbero ovviamente i tifosi delle altre squadre (in testa le rivali Milan e Juventus), che hanno subito colto la palla al balzo per rispondere con ironia e sagacia all’hashtag interista. Fioccano così una marea di commenti su Twitter, ma pure di fotomontaggi. #Interiscoming (per maggiori informazioni sull’hashtag, clicca qui di seguito: Il messaggio dell’Inter: «Stiamo arrivando» – FOTO) è diventato in breve tendenza su tutti i social network. Gettonatissimo, ovviamente, il paragone con la serie tv americana “Game of Thrones”, che per prima lasciò l’hashtag #Winteriscoming (“L’inverno sta arrivando”, come il titolo del primo episodio della prima stagione). Qui di seguito una serie di fotomontaggi davvero tutti da ridere e gustare: ecco la nostra fotogallery.

1. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

2. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

3. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

4. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

5. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

6. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

7. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

8. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

9. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute

10. #Interiscoming: su Twitter fioccano parodie e battute