Inzaghi: «Espulsione Immobile? Vidal lo ha provocato, è stato molto furbo» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Espulsione Immobile? Vidal lo ha provocato, è stato molto furbo» – VIDEO

Pubblicato

su

inzaghi lazio

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Lazio e Inter. Queste le parole del tecnico biancoceleste

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Lazio e Inter. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

MATCH – «Abbiamo tre cambi forzati, abbiamo delle problematiche in difesa. I ragazzi hanno avuto grandi carattere e orgoglio e con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto portarla a casa. Abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra che ha fatto un mercato importante».

SECONDO TEMPO – «Penso che nel primo tempo eravamo partiti bene poi come contro l’Atalanta abbiamo subito gol alla prima occasione. Ci siamo riorganizzati un attimo, abbiamo dei problemi oggettivi con giocatori infortunati o non tesserati. Sono convinto con i nuovi acquisti faremo divertire».

EMERGENZA DIFESA – «Faccio i complimenti a Parolo che ha fatto un ruolo non suo. È stato bravo, è un giocatore intelligente che può sempre ricoprire il ruolo che gli chiedo. Tornerà al suo posto quando rientreranno gli infortunati».

EPISODIO IMMOBILE – «L’ho rivisto. Mi ha detto che è stato provocato, sa di aver sbagliato. Vidal è stato molto più furbo rispetto ad Immobile che è stato provocato».

JUVE NAPOLI – «C’è un bel precedente. Sapevamo che con l’arrivo dell’autunno sarebbero aumentati i casi. Io sono fiducioso perchè le autorità sanitarie sanno come agire rispetto a febbraio/marzo».

Facebook

video