Inzaghi post-Nizza: «Alleno una squadra matura! Su Nani...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inzaghi post-Nizza: «Alleno una squadra matura! Su Nani…»

Pubblicato

su

inzaghi

La Lazio ha battuto anche il Nizza. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, dopo la sfida in terra francese

Vittoria importante per la Lazio di Simone Inzaghi che si è imposta con il risultato di 1-3 in casa del Nizza nel match di Europa League andato in scena alle 19 presso l’Allianz Riviera. Il tecnico laziale ha parlato a “Sky Sport” dopo la sfida. Queste le considerazioni dell’allenatore dei capitolini: «La squadra è stata brava a vincere una partita non semplice – riporta anche ‘lazionews24.com’ – Il Nizza lo scorso anno era arrivato terzo in campionato e ha un’ottima squadra.Sono contento della prestazione, nel primo tempo non siamo stati precisi come sempre ma siamo rimasti in partita e abbiamo vinto una gara importante per la qualificazione».

Prosegue l’allenatore della Lazio: «Non siamo ancora qualificati e non dobbiamo mollare. Dopo la vittoria di Torino contro la Juventus poteva esserci qualche dubbio ma ho una squadra matura e sapevo che avrebbe fatto una buona gara a prescindere da chi avrebbe giocato. Abbiamo conquistato un ottimo risultato. Nani? Ha dato tanto, si è impegnato tanto e sono sicuro che crescerà. Caicedo? Ci ha messo un po’ di tempo ma stasera ha fatto benissimo. Siamo in un ottimo momento e non dobbiamo fermarci. Avevamo preparato la gara in modo diverso, loro hanno cambiato modulo ma la squadra si è fatta trovare pronta nonostante avessimo saputo ieri sera che il Nizza avrebbe giocato a tre. Ho un ottimo staff, ci sono 10 persone che non sono sotto i riflettori ma che mi aiutano tantissimo e poi i ragazzi mi seguono alla lettera».