Inter, ricordi le figlie di de Boer? Papà Frank si prende in giro da solo…FOTO

Esonero de Boer ufficiale
© foto www.imagephotoagency.it

Una delle 3 figlie di Frank De Boer, Jackie, studierà a Cambridge per i prossimi 6 mesi. Il papà, ex Inter, ha ironizzato sul suo esonero

Se c’è una cosa che i tifosi dell’Inter ricordano con piacere dell’esperienza da allenatore di Frank de Boer, questa era l’opportunità di godere della presenza a Milano delle 3 splendide figlie dell’olandese. Romy, Beau e Jackie, con un paio di foto avevano conquistato subito i tifosi nerazzurri, ben contenti di accogliere all’ombra della Madonnina le bellezze orange. Quell’esperienza, però, si è conclusa bruscamente, con l’esonero del tecnico ex Ajax reso inevitabile dai risultati.

Una sorte simile a quella a cui de Boer è andato incontro pochi giorni fa con il Crystal Palace, che dopo 4 sconfitte in altrettanti match non ha potuto fare a meno di sollevarlo dall’incarico. Fatto sta che Frank de Boer è uomo intelligente e auto-ironico e per questo ha approfittato della partenza della figlia Jackie per prendersi un po’ in giro con un post su Instagram, che recita così: «Buona fortuna Jackie per Cambridge. Sono molto orgoglioso di te. Studierà inglese per 6 mesi, ci mancherai». Una frase normalissima, se non fosse per l’hashtag a margine: #longerthanherdaddy. Che si traduce: «Più a lungo del suo papà». Già, 6 mesi fuori casa: per Frank de Boer un tempo biblico.