Inter, ricordi le figlie di de Boer? Papà Frank si prende in giro da solo...FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Inter, ricordi le figlie di de Boer? Papà Frank si prende in giro da solo…FOTO

Pubblicato

su

Esonero de Boer ufficiale

Una delle 3 figlie di Frank De Boer, Jackie, studierà a Cambridge per i prossimi 6 mesi. Il papà, ex Inter, ha ironizzato sul suo esonero

Se c’è una cosa che i tifosi dell’Inter ricordano con piacere dell’esperienza da allenatore di Frank de Boer, questa era l’opportunità di godere della presenza a Milano delle 3 splendide figlie dell’olandese. Romy, Beau e Jackie, con un paio di foto avevano conquistato subito i tifosi nerazzurri, ben contenti di accogliere all’ombra della Madonnina le bellezze orange. Quell’esperienza, però, si è conclusa bruscamente, con l’esonero del tecnico ex Ajax reso inevitabile dai risultati.

Una sorte simile a quella a cui de Boer è andato incontro pochi giorni fa con il Crystal Palace, che dopo 4 sconfitte in altrettanti match non ha potuto fare a meno di sollevarlo dall’incarico. Fatto sta che Frank de Boer è uomo intelligente e auto-ironico e per questo ha approfittato della partenza della figlia Jackie per prendersi un po’ in giro con un post su Instagram, che recita così: «Buona fortuna Jackie per Cambridge. Sono molto orgoglioso di te. Studierà inglese per 6 mesi, ci mancherai». Una frase normalissima, se non fosse per l’hashtag a margine: #longerthanherdaddy. Che si traduce: «Più a lungo del suo papà». Già, 6 mesi fuori casa: per Frank de Boer un tempo biblico.