Jovetic, è acqua passata: «Inter? Non ho rivincite da prendermi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Jovetic, è acqua passata: «Inter? Non ho rivincite da prendermi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Monaco, Stevan Jovetic, in merito al trasferimento estivo dall’Inter alla Ligue 1

Per Stevan Jovetic è iniziata un’altra fase della sua carriera da giramondo. Dopo Italia, Inghilterra e Spagna per Jo-Jo è arrivato il turno della Ligue 1 con il Monaco. Intervistato dai microfoni di Goal.com, il montenegrino ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare il trasferimento dall’Inter ai monegaschi: «Mi sento bene. Ho giocato molto negli ultimi sei mesi con il Siviglia e con la mia Nazionale. Ho fatto un buon precampionato con l’Inter, quindi tutto va per il meglio e non vedo l’ora di giocare la mia prima partita qui. No, non ho rivincite da prendermi con nessuno e non voglio essere paragonato ad altri giocatori. Voglio essere me stesso, voglio divertirmi, essere felice e segnare dei goal».

Official presentation ??

Un post condiviso da Stevan Jovetic (@stevanjovetic) in data:

E’ il momento dei retroscena circa il suo passaggio in estate dall’Inter al Monaco dopo aver fatto la preparazione estiva con la formazione di Luciano Spalletti: «Ero all’Inter e pensavo a cosa sarebbe successo. Ho parlato con la mia ragazza e le ho detto: “Il Monaco è un grande club, perché non mi chiamano?”. Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da parte del mio agente che mi ha annunciato che il Monaco era interessato a me. Ho risposto “Ottimo, ne stavo parlando con la mia ragazza ieri”. Onestamente sono felice. Hanno parlato con il mio agente prima di chiamarmi. E’ durante questa telefonata che mi sono convinto. E’ un qualcosa che senti dentro. Non ci ho pensato molto ed ho deciso di venire».