Juric: «Genoa meno lucido nella ripresa» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Genoa meno lucido nella ripresa» | Rai Sport

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

Si è giocata la sfida tra Bologna e Genoa: le parole di Ivan Juric, mister dei liguri, alla fine della settima giornata di Serie A

Non è una polveriera ma poco ci manca, il Genoa di Ivan Juric era inferocito prima della gara di oggi per la partita di domenica scorsa, su cui ha messo pesantemente mano il Giudice Sportivo. Oggi il club rossoblu si è presentato a Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara per una partita importante prima della sosta per le nazionali. Il campionato di Serie A è giunto al turno numero sette del girone di andata e la sfida tra Bologna e Genoa si è chiusa solo pochi istanti fa. Di seguito l’analisi di Juric in zona mista.

BOLOGNA VS. GENOA: PARLA JURIC – «Stavo gesticolando troppo e sono stato espulso, devo stare attento perché sembra che insulti… Abbiamo fatto bene nel primo tempo e abbiamo creato molte situazioni pericolose. Nella ripresa anche con meno lucidità abbiamo portato la vittoria a casa. Simeone? Lui è un giocatore bravo dentro l’area di rigore, fuori però ha ampi margini di miglioramento e siamo contenti di lui» è quanto ha detto il mister dei liguri Ivan Juric ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra il Bologna e il Genoa di oggi.