Juric: «Ranieri è un maestro, per battere la Samp dovremo andare forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Juric: «Ranieri è un maestro, per battere la Samp dovremo andare forte»

Pubblicato

su

Hellas Verona Juric

Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona in vista del match contro la Sampdoria. Le parole del tecnico

Ivan Juric ha parlato ai canali ufficiali dell’Hellas Verona in vista del match contro la Sampdoria. Queste le parole del tecnico croato.

SAMPDORIA – «Blucerchiati in cerca di punti? Anche per noi è una partita chiave per la lotta-salvezza. La Samp in casa va forte, per giocarcela alla pari dovremo andare forte almeno quanto loro. Da quando è arrivato Ranieri, un maestro della fase difensiva, la Samp è molto migliorata e – eccezion fatta per le ultime uscite – ha subìto pochi gol. Loro saranno attenti,  “cattivi” e vogliosi di fare risultato: dovremo farci trovare pronti».

ASSENTI – «Di assenti ne avremo, tra squalifiche e infortuni: questo è il momento in cui deve emergere il gruppo. Dobbiamo essere solidi e pronti a sopperire alle assenze. Eravamo in un momento molto positivo, ora vogliamo affrontare al meglio il ciclo di partite ravvicinate che ci attende: dobbiamo ‘riaccenderci’, così come ci è già successo ad inizio anno contro la Spal, dopo la sosta».