Juric: «Siamo ancora lontani dai livelli dell'anno scorso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Juric: «Siamo ancora lontani dai livelli dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Udinese

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match casalingo contro l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni:

CONDIZIONE VERONA – «In tutta sincerità penso che siamo ancora lontani ai livelli dell’anno scorso. In questo momento apprezzo molto lo spirito ma siamo ancora molto lontani da quello che vogliamo fare. Lo spirito è però quello giusto».

MERCATO – «Abbiamo grossi problemi a centrocampo perché Benassi è arrivato infortunato per tanto tempo. Siamo veramente contati, abbiamo solo Veloso e Tameze. In attacco deve ancora arrivare qualcosa e dietro ci stiamo pensando perché abbiamo tanti infortunati. Mi aspetto arrivino giocatori forti e pronti».

STILE DI GIOCO – «Voglio che giochiamo con pressione e ritmo, queste cose sono basilari. Per questo motivo desidero giocatori dinamici che siano pronti a questo tipo di gioco».

LOVATO – «E’ un giocatore che è arrivato lo scorso anno e ha le caratteristiche giuste da difensore che vogliamo noi. Ha velocità, è tosto. Ha tanti margini di miglioramento. Con il tempo si farà».