La Juve suona la carica per il ritorno di Champions contro l'Atletico - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

La Juve suona la carica per il ritorno di Champions contro l’Atletico – VIDEO

Pubblicato

su

Juve, carica per il ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid: sui social lancia l’hashtag per la rimonta – VIDEO

Se si chiedessero, da ora fino a domani sera, ad Allegri dei pensieri sulla partita di ritorno contro l’Atletico Madrid, di sicuro il tecnico bianconero si direbbe focalizzato sulla partita contro l’Udinese. Nonostante tutti cercano di mascherare l’attesa per la partita dell’anno, è chiaro che tutto l’ambiente è concentrato su quell’obiettivo.

È questo che traspare dall’ultimo post su Instagram della società bianconera. Sul suo profilo ufficiale, la Juve ha ricordato l’anniversario del passaggio del turno ai danni del Tottenham, lo scorso anno, con gol di Higuain e Dybala. Il video è accompagnato da un hashtag preciso, che punta all’obiettivo: #GETREADY TO COMEBACK. I bianconeri cercano di lanciare la rimonta già sui social: martedì, quest’anno più che mai, sarà l’occasione per affermarsi definitivamente nell’èlite europea e scacciare le accuse di chi vorrebbe una Juventus limitata solo ai confini nazionali.

https://www.instagram.com/p/ButoDasor-h/?utm_source=ig_web_button_share_sheet