Juve, pronto un botto per l'estate: maxi investimento per Milinkovic-Savic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, pronto un botto per l’estate: maxi investimento per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Il centrocampista della Lazio è nel mirino della Juventus. I bianconeri in estate tenteranno l’assalto a Milinkovic-Savic

La Juventus segue Leon Goretzka ed Emre Can ma in estate, il vero colpo, potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe 1995 è cresciuto tantissimo nell’ultimo anno e anche in questo avvio di stagione si è confermato ad alti livelli. Simone Inzaghi non rinuncia mai a lui ma potrebbe essere costretto a farlo tra un anno. L’agente Kezman nel recente passato non ha escluso nessuna ipotesi in vista dell’estate e secondo “Tuttosport” i bianconeri faranno un concreto tentativo per uno dei pallini di Max Allegri.

La Juve ha provato a ingaggiare Milinkovic già la scorsa estate. Il club bianconero ha offerto più di 40 milioni di euro ma Lotito non ha voluto sentire ragioni tanto che ha dichiarato di aver rifiutato addirittura un’offerta da 70 milioni di euro. In estate il presidente della Lazio potrebbe sparare ancora alto ma la Juve ha in mente di fare un colpo importante in mezzo al campo e questo colpo potrebbe essere proprio Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è il vero desiderio di Marotta e Paratici ma i bianconeri dovranno preparare un assegno da almeno 80 milioni di euro.