Dybala esalta Buffon: «Sembrava Superman» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala esalta Buffon: «Sembrava Superman»

Pubblicato

su

dybala

La Juventus coglie tre punti pesanti a Lione grazie soprattutto alle parate di Buffon, che smentisce le critiche degli ultimi giorni. Su Facebook Dybala esalta la prestazione del capitano bianconero

La sofferta vittoria della Juventus in casa del Lione nel terzo turno del Gruppo H di Champions League ha mandato a quota 7 punti la squadra di Max Allegri, che ora guida il girone insieme al Siviglia. Quella che sembrava una gara messa dal principio nel giusto binario si è trasformata in una possibile debacle dei bianconeri. Al “Parc OL” la Vecchia Signora ha riscoperto, se ce ne fosse stato bisogno, Gigi Buffon. Il capitano bianconero, criticato duramente per l’errore in Nazionale contro la Spagna e quello nel gol dell’Udinese in campionato, è stato il protagonista assoluto della sfida di Champions League: dopo aver neutralizzato il rigore di Lacazette l’estremo difensore bianconero ha salvato la Juventus con almeno altri tre interventi prodigiosi.

SUPERMAN – Se per Buffon non si tratta di una rivincita, gli abbracci dei compagni dopo il triplice fischio fanno capire quanto l’estremo difensore sia considerato un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio. A dimostrarlo è anche il post su Facebook di Paulo Dybala, apparso in difficoltà nella sfida di ieri ma mostratosi soddisfatto per gli importanti tre punti: «Un grande gruppo segue il suo grande capitano! Gianluigi Buffon oggi sembrava Superman, vero?».