Juventus, Dybala su Messi: «Io ho la mia storia, lui la sua». E svela la sfida con Pjanic...
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Dybala su Messi: «Io ho la mia storia, lui la sua». E svela la sfida con Pjanic…

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha parlato a JTv del suo momento magico. L’argentino rifiuta i confronti con Messi e svela la sfida quotidiana con Miralem Pjanic

Era inevitabile che con un esordio in campionato condito da 8 gol in 4 partite, i paragoni tra Paulo Dybala e il giocatore argentino più forte (almeno) dell’ultimo decennio, Leo Messi, si sprecassero. A rifiutare confronti scomodi, però, è stato ancora una volta l’attaccante della Juventus, che ai microfoni di JTv ha chiarito il suo punto di vista sulla questione: «Messi ha la sua storia e i suoi gol. Io ho la mia. Siamo due giocatori diversi. Lui ha vinto tanto, spero di farlo anche io».

Dybala, più che al paragone con Messi, al momento sembra interessato alla sfida quotidiana con Miralem Pjanic. I due, infatti, sono impegnati in una gara sui calci piazzati che si preannuncia spettacolare: «Con Pjanic ci sfidiamo in allenamento tutti i giorni sulle punizioni, per ora sono in vantaggio io ma non devo sottovalutarlo perché è bravissimo e calcia punizioni incredibili», ammette la “Joya”.

Quel che è certo è che negli ultimi tempi Paulo ha affinato di molto il suo senso del gol. Lo dimostrano le recenti triplette e i palloni portati a casa con merito. Ma a proposito, dove li tiene Dybala questi meritatissimi “trofei”? «A casa, mi piace tenerli vicino, sul divano. Se non li ha presi mia mamma sono ancora lì…». Sarà un divano spazioso, ne siamo certi…