Juventus, adesso tocca a Dani Alves e Evra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus, adesso tocca a Dani Alves e Evra

Pubblicato

su

dani alves

I due terzini Dani Alves e Patrice Evra dovranno essere i trascinatori della Juventus in Champions League: il primo esordirà in UCL con la Juve, il secondo invece è alla prima stagionale

Dani Alves e Patrice Evra adesso devono prendere per mano la Juventus. Dopo la vittoria di ieri, sono loro due i giocatori di maggior carisma e levatura internazionale che la Juve ha preso per poter andare avanti in Champions League. Mercoledì i bianconeri se la vedranno con il Siviglia in Champions e quasi certamente saranno il brasiliano e il francese le due frecce sulle fasce per mister Massimiliano Allegri.

I DUE TERZINI DELLA JUVENTUS – Patrice Evra è in ballottaggio con Alex Sandro ma Allegri dovrebbe scegliere l’esperienza del terzino transalpino dal primo minuto; inoltre Evra è al suo esordio da titolare in stagione, dato che finora è solamente subentrato. Dani Alves invece è l’arma in più perché abbina forza ed esperienza e per lui sarà il debutto ufficiale in Champions League con la Juventus. È l’ora di Alves dunque, la Juventus ci conta.