Infortunio Marchisio: convocato per la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Marchisio: convocato per la Roma

Pubblicato

su

claudio marchisio

Infortunio Marchisio, sospiro di sollievo per la Juventus: il centrocampista bianconero ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra, ma recupera già per la Roma. Sarà quindi a disposizione mercoledì sera per la finale di Coppa Italia – 13 maggio, 18.30

Massimiliano Allegri ritrova Claudio Marchisio. Il centrocampista, infatti, ha recuperato in extremis per la sfida contro la Roma, in programma domani sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico, e figura nella lista dei convocati. Molto probabilmente, però, il tecnico bianconero non schiererà il centrocampista dal primo minuto.

Infortunio Marchisio: può tornare per la finale di Coppa Italia

Nuovo ko per Claudio Marchisio. Nuovo problema fisico che costringerà Claudio Marchisio a saltare la sfida tra Roma e Juventus. Il centrocampista bianconero potrebbe saltare anche la finale di Coppa Italia contro la Lazio ma non è ancora detto. A centrocampo mancherà Pjanic squalificato per via di un giallo severo rimediato sul finale di Napoli-Juventus, Khedira non è al meglio ma dovrebbe farcela e Allegri proverà, senza forzare, il Principino. A riferirlo è “Tuttosport“.

Infortunio Marchisio: a rischio la finale di Coppa Italia! – 12 maggio

Infortunio Marchisio, altra tegola per la Juventus di Massimiliano Allegri dopo i problemi fisici di Sami Khedira. Il Principino non ha preso parte all’allenamento odierno della formazione bianconera: affaticamento muscolare alla coscia sinistra e non sarà a disposizione per la sfida contro la Roma in programma domenica alle ore 20.45 e valida per la 36^ giornata di Serie A. Ma non solo: è a rischio la presenza del numero 8 anche per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 17 maggio 2017 contro la Lazio di Simone Inzaghi. Ecco il comunicato diramato dalla Juventus pochi minuti fa: «All’allenamento di oggi non ha preso parte Claudio Marchisio, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate tra domani e domenica in vista di un eventuale impiego nella Finale di Coppa Italia di mercoledì». Attese novità sulle condizioni di Claudio Marchisio, con Allegri che nel momento più importante della stagione dovrà fare i conti con due assenze pesantissime in mediana: nei prossimi giorni aggiornamenti sullo stato fisico del centrocampista.