Juventus, Keita nome caldo. Dani Alves tra rinnovo e Premier - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Keita nome caldo. Dani Alves tra rinnovo e Premier

Pubblicato

su

keita roma-lazio derby

Keita Balde Diao è uno degli obiettivi di calciomercato Juventus per la prossima estate. In Spagna, intanto, spingono Dani Alves in Premier League da Conte o firma il rinnovo? – 7 maggio

Possibile rinnovo del contratto per Dani Alves. La Juventus, secondo “Tuttosport“, vorrebbe proporre al brasiliano un nuovo accordo, rinnovando almeno fino al 2019 l’attuale contratto in scadenza nel 2018. La Premier League starebbe tentando Dani Alves. Manchester United, il Manchester City di Guardiola e il Chelsea vorrebbero ingaggiare il brasiliano ma il calciatore si trova bene a Torino e difficilmente andrà via.

Juventus, Keita il regalo per Allegri. E Conte vuole Dani Alves – 6 maggio

La Juventus si porta già avanti con il mercato che verrà. Giugno è vicino, ma non proprio vicinissimo: i bianconeri sono ancora in corsa per la vittoria di tutti e tre gli obiettivi stagionali con il rush finale di Serie A, la finale di Coppa Italia con la Lazio e il ritorno della semifinale di Champions League con il Monaco. Intanto, però, le sirene di calciomercato già da diverse settimane stanno facendo luce sui possibili movimenti in entrata e in uscita della società bianconera nei prossimi mesi. Un regalo per Allegri potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A, con l’acquisto di un attaccante che possa giostrare nei ruoli offensivi che prevede il 4-2-3-1, attuale schieramento della Vecchia Signora. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, la Juventus ha già in mano Keita Balde Diao: prossimo avversario in finale di TIM Cup, il contratto di Keita con la Lazio è in scadenza nel giugno 2018 e i rapporti tra entourage e dirigenza sono quasi nulli. Una cessione, per almeno 20 milioni di euro, è un’ipotesi che Lotito non disdegna: la Juventus è convinta a puntare sul giovane talento, ma dovrà battere la concorrenza del Milan. Dalla Spagna, intanto, la testata Sport riporta di un forte interesse delle società di Premier League per il terzino Dani Alves, protagonista della notte di Montecarlo con due assist da favola. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto, ma Manchester City, Manchester United e Chelsea sono alla finestra pronti a presentare un’offerta. In estate si vedrà.