Juventus, l’accoglienza dei tifosi a Torino

© foto www.imagephotoagency.it

Non avranno vinto la coppa, ma i bianconeri sono stati ugualmente celebrati dai loro sostenitori

Resta la delusione per non aver fatto il triplete, ma la Juventus può comunque dirsi orgogliosa. La finale di Champions League è andata al Barcellona, che col 3-1 ha superato i bianconeri e si è portata a casa la coppa, ma in ogni caso la Juventus resta contenta per com’è andata la stagione. E ancor più contenti sono i tifosi, orgogliosi di questa squadra, che si sono scatenati sui social network con elogi verso tutti i giocatori di Allegri. Ma la partecipazione dei tifosi non ha invaso solo internet, bensì anche Torino. 

L’ACCOGLIENZA – Al ritorno a Torino la Juventus ha ricevuto un’accoglienza quasi al pari dei vincitori. Una folla gremita ha aspettato i bianconeri alle 4 all’aeroporto di Caselle, per celebrare quella che è stata comunque una serata storica, malgrado il record di sei finali europee perse. Tutto è stato immortalato da Claudio Marchisio, che puntualmente ha caricato un video sul suo Instagram, commentando così: «Accoglienza fantastica!! Grazie a tutti!! Non siamo riusciti a tornare con la Coppa, ciò non toglie che questa squadra ha disputato una stagione incredibile. Orgogliosi!!!». Questo il commento di Marchisio, che spera di ripetere la stessa stagione anche l’anno prossimo.

 

Accoglienza fantastica!!! Grazie a tutti!! Non siamo riusciti a tornare con la Coppa,ciò non toglie che questa squadra ha disputato una stagione incredibile. Orgogliosi!!! #finoallafineforzajuventus #tuttiinsieme #turin #airport #instagood #tifosi #spettacolo #goodnight

Un video pubblicato da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 6 Giu 2015 alle ore 19:08 PDT