Juventus, Marotta: "Lavoreremo per modellare la rosa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus, Marotta: “Lavoreremo per modellare la rosa”

Pubblicato

su

TORINO, 2 agosto – Nell’ambito della presentazione di Mirko Vucinic, Marotta ha anche parlato dei propositi della Juve per questo ultimo mese di mercato: Ã?«Il nostro obiettivo primario, fin dall’inizio, è statoÃ? aumentare il livello della rosa – dice il dg bianconero – Sono arrivati giocatori importanti che hanno alzato la qualità . Quando si parla di top player non è soltanto una questione economica, ma si parla di qualità  di elementi, come Vucinic. Oppure come Pirlo e Vidal, che sono indicati da tutti gliÃ? esperti del calcio come grandi giocatoriÃ?».

USCITA ED ENTRATA
– Il mercato non è finito: Ã?«Dobbiamo ancora lavorare per modellare la rosa. Ora crediamo sia troppo ampia. Prima della fine di questa sessione,Ã? cercheremo di sistemare al meglio i giocatori che vogliono andare via e quelli che non rientrano nel nostro programma. La nostre porteÃ? sono aperte siaÃ? in entrata che in uscitaÃ?».

VUCINIC
– Marotta esalta Vucinic: Ã?«à? un giocatore che abbiamo rincorso per tanto tempo. Con lui abbiamo sottoscritto un contratto quadriennale. Siamo soddisfati, anche Conte. Migliorerà  la squadra, che è già  di livelloÃ?».

Fonte | Tuttosport