Juventus, Morata: «Scudetto all'Inter? Prima dovremo morire in campo»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Morata: «Scudetto all’Inter? Prima dovremo morire in campo»

Pubblicato

su

Esultanza Morata

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro lo Spezia.

VITTORIA – «L’importante sono i tre punti, ci mettiamo in una dinamica positiva: quella della vittoria, che deve esserci ogni settimana. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita, ci sono ancora tanti punti e noi abbiamo anche una partita da recuperare. Dobbiamo guardare avanti. Chi conosce il mondo del calcio sa che una vittoria ti dà fiducia e una bella atmosfera nello spogliatoio. Tornare a vincere è importante, siamo contenti».

GOL – «Mi mancava il gol e mi mancava sentire un po’ di forza, per tre settimane non ne ho avuta molto. Bisogna restare a disposizione perché siamo tutti contati».

SCUDETTO – «Non è una stagione facile: si gioca ogni tre giorni, abbiamo giocatori forti fuori da molto tempo, come Dybala. Non sono scuse: ci sono tanti punti in ballo, chi non ci crede non guardi le nostre partite. Se non vinceremo faremo i complimenti all’avversario, ma prima dovremo morire in campo. Finché la matematica ce lo consentirà lotteremo fino alla fine».