Juve, non solo infortuni con le Nazionali: Lichtsteiner e Matuidi in gol! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, non solo infortuni con le Nazionali: Lichtsteiner e Matuidi in gol! – VIDEO

Pubblicato

su

matuidi francia

Juve, la finestra dedicata alle Nazionali non porta in dote soltanto gli infortuni di Barzagli e Mandzukic: le buone notizie arrivano con i gol di Lichtsteiner e Matuidi – VIDEO

Nel bene o nel male, la Juventus si conferma grande protagonista anche durante la pausa per le Nazionali. Inevitabile, d’altronde, per quella che da anni è la formazione italiana a concedere più tesserati alle rispettive selezioni. E’ successo anche per la finestra in corso, che in casa bianconera ha già avuto modo di regalare gioie e dolori. Vedi alla voce infortuni, con Barzagli in Italia-Macedonia e Mandzukic in Croazia-Finlandia costretti ad abbandonare il campo per acciacchi la cui entità è ancora da valutare nel dettaglio. Episodi che ricordano sinistramente da vicino, per esempio, quello ben più grave occorso in primavera ad un altro croato come Pjaca, costretto ad uno stop che si è protratto fino a queste settimane.

Dolori, ma anche gioie. Sono infatti diversi i bianconeri che si stanno mettendo in evidenza nelle sfide che assegnano i pass per il Mondiale di Russia 2018. Più d’uno, in particolare, quelli finiti nella sola serata di ieri sul tabellino dei marcatori. Matuidi ha realizzato il gol-partita che ha permesso alla Francia di espugnare la Bulgaria e contestualmente avvicinare la rassegna iridata, mentre Lichtsteiner ha partecipato alla fiera del gol con la quale la Svizzera ha asfaltato l’Ungheria. Dolori, insomma, ma non soltanto…