Juventus: nuova strategia per Ogbonna, oggi scambio Zaza-Gabbiadini - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus: nuova strategia per Ogbonna, oggi scambio Zaza-Gabbiadini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ogbonna casa 2012 ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIMISSIME – Nonostante il clamoroso inserimento del Napoli, Angelo Ogbonna è destinato a vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione: questa l’impressione dopo la turbolenta giornata di ieri, che prelude ad un nuovo incontro con il Torino per la fumata bianca. Ma andiamo con ordine: ieri alle 10:30 la società bianconera ha stabilito il primo contatto con quella granata, sembra il giorno giusto per formalizzare l’affare, ma la distanza economica tra le parti ha rallentato l’affare. La Juventus ha tirato fuori dalla trattativa Ciro Immobile e offerto 12 milioni cash per l’acquisto del difensore, il Torino, invece, ne ha chiesti 18: i margini per limare la differenza tra domanda ed offerta ci sono, del resto l’agente Giovanni Branchini, intrattenutosi con Cairo, ha evidenziato ancora una volta la volontà del giocatore, che vede solo bianconero nel suo futuro.

Stando, però, a quanto riportato da Tuttosport, non è da sottovalutare l’interesse del Napoli per Angelo Ogbonna: non lo sta facendo la Juventus, che sta pensando ad un rilancio con Sorensen e Peluso e nel frattempo valuta l’alternativa Andrea Ranocchia, in partenza dall’Inter, che tra l’altro sta discutendo con i bianconeri di Mauricio Isla.

Ieri in agenda anche l’appuntamento con l’Atalanta per Manolo Gabbiadini, destinato alla Sampdoria per avere in cambio Simone Zaza, del quale si è parlato alle 15 con Carlo Osti. Si è parlato di un inserimento di Gabbiadini nell’affare con la Fiorentina per Stevan Jovetic, ma oggi, potrebbe essere il giorno delle firme, dato che l’accordo è solo da ratificare e, quindi, si è rivelato inutile il tentativo del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha provato a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus.