Juventus, Paratici: «Dybala su un'altalena. Scudetto? Pochi calcoli»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Paratici: «Dybala su un’altalena. Scudetto? Pochi calcoli»

Pubblicato

su

Paratici

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium contro il Crotone

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match di Serie A contro il Crotone.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

CROTONE – «Le partite bisogna sempre vincerle e affrontarle con un certo tipo di mentalità. Stasera faremo un’ottima partita, non dobbiamo pensare chi affrontiamo ma come».

DYBALA – «Paulo ha ancora qualche problemino. È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. In Champions sembrava più avanti, poi ha risentito dolore. Per quanto riguarda il rinnovo, ne stiamo parlando e andremo avanti nei prossimi giorni e mesi».

SCUDETTO – «Giochiamo tantissimo, ogni tre giorni. Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. Non starei troppo a far conti di vario tipo».

CRITICHE – «Quando sei intelligente valuti e cerchi di prendere il meglio per cercare di migliorarti. Sia quelle negative che positive servono. Quando finisce una gara sai benissimo cosa hai fatto bene e cosa meno».