Juventus - Rakitic, Luis Enrique: «E' importante per noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus – Rakitic, Luis Enrique: «E’ importante per noi»

Pubblicato

su

Juventus – Rakitic si può fare grazie a un gruppo WhatApp: non è fantamercato ma calciomercato vero e proprio, e il croato del Barcellona è un po’ più vicino…

Juventus – Rakitic, Luis Enrique: «E’ importante per noi» – 18 gennaio, ore 15.30

Luis Enrique si tiene stretto Rakitic, obiettivo di mercato della Juventus: «E’ molto importante per il club. Per il passato, presente e futuro. Pronto a buttarsi da un ponte per me? L’intervista è vecchia, non esageriamo. Magari vado da solo sul ponte. Rakitic è una persona esemplare e non voglio dare troppa importanza a quelle dichiarazioni».

Juventus – Rakitic grazie a WhatsApp, sembra una notizia di fantasia ma non è così

Il croato del Barcellona è finito nel mirino della Juve, che vorrebbe sfruttare i rapporti non troppo buoni tra Rakitic e i blaugrana per portarlo a Torino nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Adesso sembra tutto un po’ più possibile per merito di un gruppo nel famoso servizio di messaggistica instantanea, un gruppo che si chiama ‘Juventus’, appunto. E subito si scatenano le fantasie bianconere.
JUVENTUS – RAKITIC GRAZIE A WHATSAPP – Stando a La Gazzetta dello Sport infatti Rakitic avrebbe in rubrica il gruppo Juventus dove chatterebbe con i suoi connazionali Mario Mandzukic e Marko Pjaca e pure con l’ex compagno in Catalogna Daniel Alves. Chissà che non possa essere un indizio per il prossimo mercato, in cui la Juventus sembra avere necessità di chiudere per un giocatore di alto livello sulla linea mediana. Rakitic non sembra più voler rimanere al Barca e la Juve è pronta a ghermirlo, magari convincendolo con qualche messaggio. Staremo a vedere cosa accadrà.