Infortunio Pjanic: andrà in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Pjanic: andrà in panchina

Pubblicato

su

pjanic

Infortunio Pjanic: problemi fisici per il centrocampista della Juventus, sostituito al 52′ della sfida contro la Roma, 17^ giornata di Serie A

INFORTUNIO PJANIC: IN PANCHINA, 23 DICEMBRE – Le formazioni ufficiali ovviamente non sono ancora uscite e lo faranno nel pomeriggio ma potrebbero esserci novità importanti per Pjanic, perché il bosniaco pare destinato a finire in panchina. Pjanic infatti non sembra ancora al massimo della forma e Allegri potrebbe tenerlo in caldo per il secondo tempo o eventuali supplementari. Al momento sembra che il suo posto dietro le punte possa essere preso da Paulo Dybala.

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME IN VISTA SUPERCOPPA, 22 DICEMBRE – Ore decisive in casa Juventus riguardo la formazione che domani affronterà il Milan in Supercoppa. Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha confermato che scioglierà gli ultimi dubbi nella mattinata di domani, ma Premium Sport riporta che Miralem Pjanic ha il 50% di possibilità di scendere in campo dal 1′: da valutare le considerazioni del tecnico livornese, se vorrà rischiare o meno il bosniaco.

INFORTUNIO PJANIC: LE ULTIME DA DOHA, ORE 22.22 – Miralem Pjanic è uno dei pochi dubbi che attanaglia Massimiliano Allegri in vista di Juventus – Milan di venerdì. Il bosniaco è uscito malconcio dalla sfida contro la Roma e domani arriverà il responso del tecnico sull’utilizzo del centrocampista dal 1′ in Supercoppa: se non sarà al 100%, si valuterà un suo utilizzo a gara in corso.

INFORTUNIO PJANIC: NEWS DA DOHA, 21 DICEMBRE – Miralem Pjanic è partito per il Qatar con la Juventus, il bosniaco sarà a Doha con la sua squadra ma è ancora un po’ acciaccato. Allegri ha voluto portarlo perché spera ancora in un suo utilizzo dal primo minuto e la sensazione è che l’ex romanista possa farcela a scendere in campo nella sfida con il Milan. Le sue condizioni verranno valutate durante l’allenamento di oggi e Pjanic saprà quindi se sarà della finale o meno.

INFORTUNIO PJANIC: ULTIME DEL 20 DICEMBRE – Gli esami strumentali di ieri hanno portato buone notizie alla Juventus, Pjanic partirà con la Juventus per Doha anche se forse non giocherà dal primo minuto. Cresce l’ottimismo nei confronti del bosniaco, dalla cui presenza dipenderà lo schieramento della squadra di Massimiliano Allegri: Pjanic dovrebbe giocare come trequartista nel 4-3-1-2 bianconero mentre in sua assenza si potrebbe passare al 4-3-3 o al 4-4-2.

INFORTUNIO PJANIC: RESTA IN DUBBIO PER LA SUPERCOPPA, ORE 17:12 – Miralem Pjanic non è al meglio e potrebbe non giocare la Supercoppa italiana contro il Milan. Bianconeri e rossoneri scenderanno in campo venerdì alle ore 17:30 a Doha per il primo trofeo della stagione ma il bosniaco, a causa di una botta all’anca, potrebbe non giocare. Di sicuro Pjanic partirà con il gruppo bianconero per Qatar e le sue condizioni saranno valutare di giorno in giorno.

INFORTUNIO PJANIC: JUVENTUS IN ANSIA, 19 DICEMBRE – La Juventus spera di avere Pjanic in Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan ma il bosniaco è in forte dubbio. C’è ansia in casa Juve per il responso riguardo il giocatore, per adesso non ci sono novità di sorta ma c’è la possibilità che venga ugualmente convocato per la partita e possa rimanere in panchina almeno dall’inizio. Nelle prossime ore se ne saprà di sicuro di più.

INFORTUNIO PJANIC: IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS, 18 DICEMBRE, ORE 19.15 – La società bianconera, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato che Miralem Pjanic ha subito un trauma contusivo al fianco destro. Le sue condizioni verranno valutate domani mattina.

INFORTUNIO PJANIC: IN DUBBIO PER DOHA, 18 DICEMBRE – Grande apprensione in casa Juventus per le condizioni di Miralem Pjanic, l’unica nota stonata della vittoria contro la Roma. L’ex romanista è uscito nella ripresa per un dolore all’anca destra, più o meno come era capitato a Villar Perosa, per uno stop che lo costrinse ad iniziare la stagione in bianconero a settembre. Da valutare le sue condizioni in vista della sfida di Doha con il Milan.

INFORTUNIO PJANIC: LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI, ORE 23.59 – Ansia in casa bianconera per le condizioni di Pjanic. Al termine della sfida, ai microfoni di Premium Sport, il tecnico Massimiliano Allegri ha analizzato così la situazione relativa al bosniaco in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan, in programma venerdì 23 dicembre a Doha: «Le condizioni di Pjanic? Ha preso una botta all’anca, vedremo in settimana: c’è tempo per recuperare, altrimenti giocherà un altro».

INFORTUNIO PJANIC: SUPERCOPPA A RISCHIO? ORE 22.53 – Non sono ancora arrivati aggiornamenti significativi da Torino sulle condizioni di Miralem Pjanic, sostituito al minuto 52 da Juan Cuadrado dopo aver riportato un problema all’anca destra. Preoccupazione in casa bianconera in vista della sfida contro il Milan di venerdì prossimo valida per la Supercoppa italiana, con il bosniaco che è a rischio forfait.

Infortunio Pjanic, brutte notizie per Massimiliano Allegri. In questi minuti si sta disputando a Torino Juventus – Roma, gara valida per la 17^ giornata di Serie A, e il tecnico bianconero ha dovuto operare un cambio forzato al 52′: si è fatto male Miralem Pjanic, che ha preso una brutta botta all’anca destra e che è stato sostituito da Cuadrado. Il bosniaco è uscito dal campo tenendosi il fianco e la situazione non sembra delle migliori.
PREVISTI ACCERTAMENTI – Pjanic, ex della partita, si è infortunato in uno scontro di gioco e, come riporta Premium Sport, sono previsti accertamenti nelle prossime ore. Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, ex coach del classe 1990 di Tuzla, si è sincerato delle sue condizioni quando è passato davanti alla panchina giallorossa. Attesi aggiornamenti, guaio Pjanic in casa Juve.