Sturaro: la carta della Juventus per arrivare a Pellegri e Salcedo
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Sturaro sacrificato per Pellegri e Salcedo

Pubblicato

su

sturaro

La Juventus insegue Pellegri e Salcedo, i due gioiellini del Genoa. I rossoblu nella trattativa vogliono inserire Sturaro

Una trattativa di mercato ancora tutta da definire, ma la Juventus è vigile e forte su Pellegri e Salcedo Mora, i due gioiellini del Genoa che soltanto a giugno sembravano destinati ad andare all’Inter. Una maxi-operazione, quella allora imbastita dal ds Ausilio, che prevedeva un versamento nelle casse del Grifone di 20 milioni subito e di 40 di bonus negli anni a seguire. Tutto però si è improvvisamente arrestato, ed ecco che la Juventus è una delle big – italiane e non – più interessate ai due fenomeni in erba.

Come riporta Tuttosport, oltre alla disponibilità economica, la Juventus ha anche delle carte “tecniche” da giocare per convincere il Genoa a cedere. Quella più importante porta il nome di Stefano Sturaro, il centrocampista della Juve, lanciatosi proprio sotto la Lanterna, che il Genoa rivuole fortemente. Potrebbe essere lui il grande sacrificato per arrivare a Pellegri e Salcedo, che una volta acquistati dai bianconeri dovrebbero restare ancora un anno alle dipendenze di Juric per fare apprendistato in Serie A. Magari insieme a Moise Kean, l’altro sogno di Preziosi, che per cedere Pellegri e Salcedo vuole soldi, Sturaro e Kean. Mica male.