Juventus, tutte le news ufficiali di oggi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, tutte le news ufficiali di oggi

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE GIANDONATO D’ELIA – Il sito della Juventus ha fatto chiarezza sulle trattative dei bianconeri di oggi. Sappiamo già della cessione di Ziegler in Turchia, adesso andiamo a leggere le altre note ufficiali:

Giandonato, Corticchia e D’Elia al Vicenza:Manuel Giandonato, rientrato in prestito dal Vicenza, è stato ceduto al Cesena a titolo temporaneo, con accordo di partecipazione e contropzione. D’Elia, rientrato dal prestito al Venezia è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza. Nicolò Corticchia, rientrato dal prestito alla Carrarese, è stato ceduto a titolo definitivo al Vicenza.

Alcibiade dalla Carrarese: “Alcibiade è rientrato dal prestito alla Carrarese.

Ingrassia alla Pro Vercelli: “Hadrien Ingrassia è stato ceduto a titolo temporaneo alla Pro Vercelli come giovane di serie”.

Pepic dalla Dinamo Dresda: “Con la Dinamo Dresda è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni di Hasan Pepic, centrocampista montenegrino, classe 1993.”

Cavion dal Vicenza, poi prestato alla Carrarese: “Con il Vicenza è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo di Michele Cavion. Il centrocampista, classe 1994 è stato quindi ceduto in prestito alla Carrarese sino al 30 giugno 2013.”