Kakà, addio all'Orlando City: offerta dal Messico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Kakà, addio all’Orlando City: offerta dal Messico

Pubblicato

su

kaka

Terminata il campionato col suo Orlando City, Kakà si guarda intorno a caccia di nuove avventure. Si fa avanti il Queretaro, ex squadra di un altro fenomeno

Possibile nuova avventura per Kakà, pronto a lasciare gli Orlando City che non si sono qualificati per i play off della MLS. Inutile infatti il 4-2 a domicilio rifilato al Dc United di Thohir nell’ultima giornata del campionato americano, disputata ieri notte, senza peraltro il sigillo dell’ex fenomeno del Milan. Un fallimento per il club che annovera tra le sue fila giocatori di livello, compreso Antonio Nocerino.

L’IPOTESI DI MERCATO – Kakà dunque potrebbe arricchire il tasso tecnico di un altro torneo del nord America. Secondo quanto riportato dal quotidiano online Universion Deportes, il 34enne trequartista sarebbe finito nel mirino del Queretaro. L’offerta è di quelle importanti ma non faraoniche, biennale da 12 milioni totali. Non sarebbe una novità per i messicani ospitare in rosa un Pallone d’Oro brasiliano: fino a qualche mese fa il club poteva contare su Ronaldinho, a sua volta pronto a tornare al calcio giocato.