Kessié: Juventus attenta al Liverpool! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié: Juventus attenta al Liverpool!

Pubblicato

su

kessie atalanta

Franck Kessié piace alla Juventus ma attenzione alle ultimissime news di calciomercato che vogliono l’ivoriano dell’Atalanta a un passo dal Liverpool. L’offerta sarebbe già pronta…

Uno come Franck Kessié fa gola a moltissime squadre sul calciomercato, è normale. Il centrocampista dell‘Atalanta ormai da tempo è finito nel mirino della Juventus, che sta studiando il momento propizio per imbastire un affare con la Dea e prendere l’ivoriano magari a partire dalla prossima stagione. La Vecchia Signora però deve guardarsi le spalle perché il Liverpool è pronto ad avvinghiarsi come un falco sull’atalantino e le voci dalla Premier League parlano anche di un’offerta già pronta da parte dei Reds per il giocatore.
IL LIVERPOOL FA SUL SERIO – Il Liverpool ha intenzioni serie e ha pronti ventidue milioni di euro per convincere l’Atalanta, inoltre ha in mente una proposta di contratto da cinque anni e da due milioni e mezzo di euro a stagione per Kessié. La volontà del calciatore è di andare altrove prima o poi, anche se sembra che voglia chiudere la stagione con la casacca della Dea. Quella è anche la volontà dell’Atalanta stessa: stando a Il Corriere dello Sport non verranno ceduti i gioielli fino a giugno e quindi il Liverpool, o comunque la Juventus, dovrà aspettare.