Kessié tra Milan e Roma: rossoneri in vantaggio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié tra Milan e Roma: rossoneri in vantaggio

Pubblicato

su

infortunio kessié

L’affare Kessié-Milan non finisce mai. I rossoneri incontreranno l’Atalanta in campionato e parleranno anche di calciomercato: il centrocampista ivoriano, nel mirino anche della Roma, rimane un fortissimo obiettivo. Settimana decisiva

Il Milan è in vantaggio sulla Roma nella corsa a Franck Kessiè. Il centrocampista dell’Atalanta, classe ’96, sfiderà quest’oggi il Milan, quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. Atangana, agente del giocatore, non si era presentato al­ l’appuntamento con la Roma, che pareva ormai de­stinata all’inne­sto. Il Milan, con il nuovo manage­ment, ha sorpas­sato e aumentato l’offerta romanista, arrivando a offrire un quinquennale da 2 milioni e a pareggiare l’offerta all’Atalanta da 28 milioni più bonus. Il giocatore non ha ancora deciso ma la sensazione è che si esprimerà a breve. Al momento il Milan è in vantaggio. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Kessié tra Milan e Roma: settimana decisiva – 12 maggio

Franck Kessiè al Milan o alla Roma? Al momento sembrano esserci solo queste due ipotesi nel futuro del centrocampista ivoriano. Il centrocampista dell’Atalanta avrebbe un mezzo accordo con il Milan ma la Roma non è disposta ad aumentare l’offerta, convinta che l’Atalanta rispetterà la parola data mesi fa al ds Massara (c’è l’intesa tra i due club ma il Milan avrebbe pareggiato l’offerta). La sensazione è che la prossima settimana sarà decisiva: se il giocatore tarderà ancora a dare una risposta, la Roma si defilerà e proverà a chiudere altre operazioni.

Kessié-Milan, continua il pressing rossonero – 11 maggio

Non c’è solamente Alejandro Gomez nelle file dell’Atalanta a stuzzicare le fantasie di Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo del Milan infatti vorrebbe prendere anche Franck Kessié, centrocampista ivoriano per cui è in atto un forte braccio di ferro con la Roma. Kessié-Milan è un affare che sembra non voler finire mai, se ne parla da settimane e proprio Atalanta-Milan di sabato sera potrebbe essere l’occasione giusta per mettere la parola fine all’operazione, sia in senso positivo che negativo. La Roma osserva con attenzione, mentre il Milan – che ha la disponibilità del giocatore e dell’agente Atangana – deve discutere proprio con l’Atalanta per trovare un accordo sulla cifra del trasferimento. Stando a Tuttosport Milan e Roma al momento sono alla pari, ma i rossoneri vogliono piazzare sabato il colpo decisivo.