Kovacic, N'Zonzi, Herrera: novità Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Kovacic, N’Zonzi, Herrera: novità Juventus

Pubblicato

su

Kovacic Juventus N'Zonzi Herrera

La Juventus, ricevuto il no per Blaise Matuidi, pensa a tre novità: Mateo Kovacic, Hector Herrera e Steven N’Zonzi. Nel mirino anche Luiz Gustavo e Moussa Sissoko, per il quale la concorrenza è alta

Alla Juventus devono prendere un centrocampista in queste ultime ore di calciomercato, dato che Blaise Matuidi rimarrà al Paris Saint Germain. Hector Herrera, Mateo Kovacic e Steven N’Zonzi sono le tre novità, oltre ai nomi noti. Per quanto riguarda Herrera, gioca nel Porto e costa ventisette milioni di euro, inoltre la Juventus lo sta seguendo con attenzione e sta guadagnando posizioni. Attenzione anche al franco-congolese Steven N’Zonzi che, come riporta La Gazzetta dello Sport, è in uscita dal Siviglia e piace molto ai bianconeri.

JUVENTUS: KOVACIC, POI GUSTAVO E SISSOKO – Per Kovacic invece Giuseppe Marotta potrebbe fare davvero sul serio. Il problema arriva dal Real Madrid, che chiede ben trenta milioni di euro per l’ex interista, ma comunque sono stati avviati i primi contatti tra le due parti. Non vanno tralasciati Luiz Gustavo e Moussa Sissoko, anche se in questo momento sono trattative ferme. Gustavo del Wolfsburg costa venticinque milioni e la Juve ne offre dieci meno, la distanza è notevole. Non c’è accordo neppure col Newcastle per Sissoko, i Magpies continuano a sparare alto (quaranta milioni di euro) e, secondo Tuttosport, è arcigna la concorrenza di Tottenham e Everton, pronti a convincere il francese.