Marotta: «Niente Matuidi. Su Kovacic e Sissoko...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marotta: «Niente Matuidi. Su Kovacic e Sissoko…»

Pubblicato

su

juventus - quaison

Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Lazio – Juventus, in programma alle ore 18:00 e valida per la 2^ giornata di Serie A

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio tra Lazio e Juventus, gara valida per la 2^ giornata di Serie A. Giuseppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato delle ultime di mercato: «Matuidi? Non è successo nulla di particolare: lo abbiamo chiesto ai dirigenti del PSG, ma non era sul mercato. Sono situazioni che si ripetono periodicamente in periodo di mercato. Non è ancora finita? Penso di sì, verosimilmente non sarà sul mercato: abbiamo tentato di imbastire l’operazione, è difficile trovare calciatori adatti alla Juventus».

CONTINUA MAROTTA«Kovacic e Sissoko nomi spendibili? Non lo so. Diciamo che la torta l’abbiamo cucinata bene, manca la ciliegina: se la troveremo bene, altrimenti ci accontenteremo della torta. La squadra è già pronta per raggiungere gli obiettivi prefissati. E’ necessario l’acquisto di un centrocampista? Cerchiamo di migliorarci se esistono le possibilità per farlo: abbiamo un organico competitivo, non faremo operazioni tanto per farle. Pjanic e Higuain in panchina? E’ giusto rispettare le volontà dell’allenatore, che sceglie gli undici migliori: sono calciatori nuovi, si stanno inserendo. Dybala è diventato titolare inamovibile dopo due mesi».