Juventus - Lacazette: curioso retroscena di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juventus – Lacazette: curioso retroscena di calciomercato

Pubblicato

su

lione

Alexandre Lacazette, venticinquenne attaccante del Lione, è stato cercato nella scorsa sessione di mercato  tra i tanti anche dalla Juventus. Oggi si ripresenta come avversario in Champions League con tanta fame di riscatto

In Champions League si assiste spesso a incroci con particolari retroscena, di storie personali o di mercato che siano. Tra questi casi rientra anche l’incontro tra Alexandre Lacazette, uomo di punta del Lione e la Juventus Torino.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE – L’attaccante francese è sempre stato tenuto in gran considerazione nell’ambiente lionese, sin dalle giovanili. Può giocare anche da attaccante puro, ma è molto più conosciuto per le sue qualità di fantasista-rifinitore oltre che di ottimo esterno alto nel 4 – 3 – 3.

INCROCI CHE RITORNANO – Nell’estate scorsa è stato nel mirino dei bianconeri oltre che dell’Arsenal e del West Ham, salvo poi decidere di rimanere ancora a La Gerland, e solo un paio di settimane fa ha sciupato un calcio di rigore contro Gigi Buffon. Oggi, in vista della sfida di ritorno, non si farà certo fermare tanto facilmente.