Laurini: «Gran vittoria, che bella grinta!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Laurini: «Gran vittoria, che bella grinta!»

Pubblicato

su

empoli

Vincent Laurini può festeggiare per il suo Empoli, vittorioso uno a zero contro il Palermo alla prima gara dell’anno: le ultimissime dal Carlo Castellani per la 19.a di Serie A

Vincent Laurini è contento per la vittoria dell‘Empoli sul Palermo. Alla fine del match della diciannovesima di Serie A Laurini ha affermato: «Si tratta di un successo importante contro una squadra che come noi ha la salvezza come obiettivo. Ora siamo più avanti di sette punti, ma dobbiamo continuare ad affrontare il campionato come stiamo facendo. Abbiamo delle gare importanti a gennaio e dobbiamo fare bene, il meglio possibile. Abbiamo avuto il pallino del gioco in tutto il match. Ci hanno messo un po’ in difficoltà solo a inizio secondo tempo quando eravamo più stanchi. Maccarone ha deciso il match, è entrato e ha sfruttato l’episodio del rigore».
LAURINI ALLA FINE DI EMPOLI VS. PALERMO – A Radio Lady sempre Laurini ha detto: «Alla fine ero un po’ stanco, ma sono contento di aver giocato tutto l’incontro dopo l’infortunio. Penso sia importantissimo aver vinto i tre scontri diretti con quelle sotto di noi. Adesso possiamo affrontare le prossime partite con più entusiasmo e tranquillità, ma deve essere una costante la grinta messa in campo in questo match. Riusciamo a compattarci quando le cose iniziano ad andare male, è una nostra qualità. Le ultime vittorie ci caricano per il 2017».