Lazio, Basic: «Aspettavo questo momento da un anno e mezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Basic: «Aspettavo questo momento da un anno e mezzo»

Pubblicato

su

Toma Basic è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le visite mediche ha rilasciato delle parole in merito al suo arrivo in biancoceleste

È il giorno di Basic Dopo le visite mediche svolte presso la Clinica Paideia, il neo acquisto della Lazio ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo croato Sportske novostiEcco cosa ha detto:

SUL GIOCARE ALLA LAZIO – «Sono felicissimo e orgoglioso di essere arrivato in un club di queste dimensioni. Aspettavo questo momento da un anno e mezzo, non posso credere che sia passato così tanto tempo. Quando la trattativa è saltata al momento del lockdown non mi sono disperato, mi sono aggrappato ancora di più all’allenamento perché sapevo che dovevo solo continuare a giocare al meglio e che presto sarebbe arrivata una nuova opportunità».

SU SARRI – «Sarri mi ha salutato e mi ha chiesto subito se fossi pronto. Gli ho detto di sì, che potevo allenarmi a tutta velocità da subito. Non sono venuto solo per essere un giocatore qualunque, voglio diventare una parte importante della Lazio e mi sto preparando a questo momento da tanto tempo».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24