Lazio - Cagliari: Immobile vs. Borriello, riemergono vecchie grane
Connettiti con noi

Cagliari News

Lazio – Cagliari: Immobile vs. Borriello, riemergono vecchie grane

Pubblicato

su

immobile vs. borriello

La decima di campionato in Serie A mette di fronte Lazio e Cagliari, sfida tra bomber: è Immobile vs. Borriello, e ai tempi del Genoa erano solo scintille!

Un motivo in più per vedere Lazio – Cagliari è il duello Immobile vs. Borriello. Tra Ciro Immobile e Marco Borriello infatti non corre buon sangue, il tutto dai tempi della militanza nel Genoa di entrambi gli attaccanti, ambedue di origine campana. All’epoca si parlava di coppia d’attacco favolosa ma in quel Genoa disastrato versione 2012-13 nessuno riuscì a farli coesistere, né Delneri né De CanioBallardini. I due non potevano giocare assieme, anche se secondo alcuni non volevano neppure…

IMMOBILE VS. BORRIELLO, NEMICI PER LA PELLE – Stando a La Gazzetta dello Sport il rapporto non era idilliaco, tanto che Borriello arrivò pure a dire: «Immobile sbaglia troppi gol, non passa la palla». L’attuale punta della Lazio non rimase di certo a guardare e rispose: «Se non c’è Borriello, il Genoa gioca meglio». Non proprio parole al miele tra colleghi d’attacco che stasera in Lazio – Cagliari si troveranno di fronte. Chissà cosa succederà.