Connettiti con noi

Cagliari News

Lazio-Cagliari in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I biancocelesti di Simone Inzaghi ospitano i rossoblù di Di Francesco nel posticipo domenicale serale della 21ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Cagliari

La 21ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo domenicale serale che mette di fronte la Lazio di Simone Inzaghi e il Cagliari di Eusebio Di Francesco. I biancocelesti attraversano un momento particolarmente positivo e sono risaliti al 6° posto a quota 37 punti, mentre i rossoblù lottano per non retrocedere e sono attualmente terzultimi con 15 punti. Lazio-Cagliari: la partita si giocherà domenica 7 febbraio 2021 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

La sfida Lazio-Cagliari sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Lazio-Cagliari è stata affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Il post partita vedrà protagonisti in studio per ‘Sky Calcio Club’ Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 7 febbraio 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it

Advertisement