La Lazio scrive all'Olanda per de Vrij, sul rinnovo... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio scrive all’Olanda per de Vrij, sul rinnovo…

Pubblicato

su

de vrij lazio

Lazio: de Vrij in nazionale, ma i biancocelesti non vogliono che il giocatore sia spremuto troppo. Capitolo rinnovo: possibile adeguamento del contratto con inserimento di una clausola per lui…

Una sorta di report, segreto ma nemmeno tanto, quello inviato dallo staff medico della Lazio ai colleghi dell’Olanda. Il contenuto, non noto, è più o meno comunque riassumibile in un concetto: fare attenzione con Stefan de Vrij. Sì, perché il difensore olandese, che si sta dimostrando nuovamente tra i più forti in Europa nel suo ruolo, ha risposto alla convocazione della sua nazionale per le partite contro Bielorussia e Francia e la Lazio è in apprensione. de Vrij, reduce da un bruttissimo infortunio che gli ha fatto saltare un’intera stagione, la scorsa, si fece male la prima volta proprio in nazionale, contro la Turchia. Allora fu lui stesso ad ammettere che non avrebbe dovuto rispondere alla convocazione perché non in condizioni ottimali. Ora le condizioni sono buone, ma la Lazio non vuole che il giocatore sia spremuto.

MERCATO LAZIO: PER DE VRIJ SI PARLA PURE DI RINNOVO – La Lazio tiene particolarmente allo stato di forma di de Vrij, giocatore vitale in questa fase della stagione e a cui molto presto sarà proposto un rinnovo di contratto. L’attuale, da 1,3 milioni di euro, dovrebbe essere aumentato fino a 1,8 fino al 2020. Si paventa anche l’inserimento di una importante clausola rescissoria, riporta stamane Il Tempo, da circa 40 milioni di euro