Infortunio Biglia: rischia di saltare pure Lazio - Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Biglia: rischia di saltare pure Lazio – Empoli

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

Dopo la sconfitta col Milan, ancora cattive notizie per la Lazio: Biglia, assente con i rossoneri, può saltare anche l’Empoli. Riguardo al rinnovo dell’argentino però filtra ottimismo: può essere la settimana decisiva…

Non buone notizie per la Lazio dopo la sconfitta di ieri contro il Milan arrivano anche dall’infermeria, dove resta al momento ancora out Lucas Biglia. Il centrocampista argentino, non convocato da Simone Inzaghi contro i rossoneri per una contrattura al polpaccio rimediata durante gli allenamenti di settimana scorsa, sarebbe in fortissimo dubbio per la partita di domenica contro l’Empoli. Per il momento da Formello non filtra molto ottimismo e si parla solo del 50% di possibilità che Biglia possa recuperare per la sfida dell’Olimpico. Tra l’altro il giocatore è stato già convocato dalla nazionale argentina in vista delle prossime sfide di qualificazione ai Mondiali di inizio ottobre. Solo ulteriori accertamenti potranno stabilire i tempi di recupero di Biglia: tra oggi e domani verrà presa una decisione.

MERCATO LAZIO: RINNOVO BIGLIA, LA SITUAZIONE – Per il momento non ci sono novità nemmeno riguardanti il rinnovo di contratto in scadenza nel 2018 del giocatore: venerdì si era fatto vedere a Formello il suo procuratore, Enzo Montepaone, e proprio in questi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro, forse risolutivo, per il prolungamento con aumento dell’ingaggio di Biglia. C’è un certo ottimismo in questo senso in casa laziale, riporta stamane Il Corriere dello Sport, anche se ormai del rinnovo dell’argentino si parla da mesi.