Lazio, infortunio Lazzari: domani sarà operato. Ecco quando tornerà
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, infortunio Lazzari: domani sarà operato. Ecco quando tornerà

Pubblicato

su

Lazio, infortunio Lazzari: il punto sulle sue condizioni – 18 agosto, ore 17.50

«Il calciatore Manuel Lazzari, nel corso della partita amichevole contro la formazione della Primavera biancoceleste, a seguito di un fortuito infortunio di gioco, ha riportato la frattura scomposta a carico del terzo metacarpo della mano destra. Tale frattura necessiterà nei prossimi giorni di riduzione e sintesi chirurgica non appena le condizioni locali della mano del calciatore lo consentiranno». È questo il comunicato apparso sul sito ufficiale che fa il punto sulle condizioni di Manuel Lazzari.

Lazio, infortunio Lazzari: trauma distorsivo al metacarpo per il laterale arrivato in questa sessione di mercato dalla Spal

La Lazio ha disputato un’amichevole in famiglia contro la Primavera. Manuel Lazzari ha subito un infortunio. Ecco le parole del dottor Melli sul sito della società:

«Manuel Lazzari ha subito un trauma di tipo distorsivo sub-lussativo al metacarpo. Al momento il giocatore è in clinica per sottoporsi ad una radiografia quindi potremo effettuare una diagnosi solo in un secondo momento: il dolore si è attenuato, la mano è più sgonfia».

Secondo quanto riportato da Il Tempo domani Lazzari sarà operato. Rientro in campo previsto tra un mese.