Infortunio Wallace, tegola Lazio: fuori un mese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Wallace, tegola Lazio: fuori un mese

Pubblicato

su

Infortunio Wallace, le parole di Inzaghi – 3 febbraio

E’ più grave del previsto l’infortunio di Wallace. E’ stato lo stesso Simone Inzaghi ad annunciare che il centrale resterà fermo ai box per un mese: «Wallace ha avuto uno stiramento tra il primo e il secondo grado sarà out per circa un mese, spiace perchè a Milano nei primi 68 minuti ha fatto molto bene il terzo dopo aver fatto il centrale contro la Juve».

Infortunio Wallace, out 20 giorni – 2 febbraio

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Wallace. Il difensore della Lazio è uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter e ne avrà per circa tre settimane: lesione al flessore della coscia destra, necessari almeno 20 giorni di stop. L’ex Braga salterà le prossime sfide contro Frosinone, Empoli e Genoa.

Infortunio Wallace, brutte notizie per Simone Inzaghi: problema per il difensore nel corso di Lazio-Inter, le ultime

Infortunio Wallace, guai per Simone Inzaghi. Il difensore brasiliano è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso di Inter-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia: il tecnico biancoceleste è stato costretto ad operare la sostituzione al 70′, al suo posto è entrato Bastos.

Il calciatore è stato colpito involontariamente da Miranda con una tacchettata, una dinamica abbastanza particolare: Wallace ha commesso fallo sul nerazzurro e, cadendo, è stato colpito duramente. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico capitolino. Attesi aggiornamenti…