Lazio-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Diritti Tv

I biancocelesti di Sarri ospitano i bianconeri di Allegri nel big match dell’Olimpico, anticipo della 13ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Juventus

La Lazio di Maurizio Sarri sfida la Juventus di Massimiliano Allegri nel big match dell’Olimpico, anticipo della 13ª giornata della Serie A 2021/2022. I biancocelesti sono quinti con 21 punti, mentre i bianconeri inseguono all’8° posto con 18. Lazio-Juventus: la partita si giocherà sabato 20 novembre 2021 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Lazio-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo Stadio Olimpico di Roma sarà condotto da Marco Parolo, al cui fianco ci saranno Andrea Barzagli e Marco Parolo.

Segui Lazio-Juventus solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 20 novembre  2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Lazio-Juventus solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi