Lazio, Mauri: "Juventus in difficoltà, giochiamocela" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Mauri: “Juventus in difficoltà, giochiamocela”

Pubblicato

su

CONFERENZA LAZIO MAURI JUVENTUS – Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in conferenza stampa, ha parlato poco fa il centrocampista e capitano della Lazio Stefano Mauri, queste le parole del giocatore sugli avversari di domani sera:

La Juventus? Ultimamente anche loro stanno avendo meno risultati dell’anno passato, giocando ogni 3 giorni perdono qualcosa, la stanchezza si fa sentire: sabato non hanno vinto pur giocando una bella partita. Se è cambiato il nostro atteggiamento nei loro confronti? Vedendo la partita di campionato, ci siamo detti che rigiocando uguale non sarebbe finita in pareggio, perchè loro hanno avuto tantissime occasioni, quindi in Coppa Italia ce la siamo giocata a viso aperto, li abbiamo messi in difficoltà e, tranne 20-30 minuti nel secondo tempo, ce la siamo giocata. Adesso giochiamo in casa il ritorno, vogliamo giocarcela a viso aperto di nuovo, le parole di Mauri.

Sulle caratteristiche della Juventus ed un’eventuale finale contro la Roma:I bianconeri secondo me sono molto bravi a ri-attaccare quando perdono palla, attaccano molto alti accettando spesso l’uno contro uno di difesa, spingono poi alto il baricentro creando più occasioni lì davanti. Spero che domani sia una partita senza condizionamenti dell’arbitro, ovviamente è una speranza, perchè giocare queste partite senza condizionamenti è sempre bello. Derby con la Roma in finale? Intanto arriviamoci noi, certo sarebbe un’emozione per la città, vedremo come andrà a finire“.