Lucas Perez Lazio: l'agente afferma che i contatti con i biancocelesti sono interrotti
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, l’agente di Lucas Perez: «Non parlo con Lotito da mesi» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

lucas perez

L’agente di Lucas Perez conferma che le trattative con la Lazio si sono interrotte da tempo e che il giocatore intende rimanere all’Arsenal

Lucas Perez è stato uno dei tanti nomi accostati alla Lazio per l’attacco ma sembra proprio che il destino dello spagnolo sia quello di rimanere all’Arsenal. Rodrigo Fernandez Lovelle, agente che si occupa degli interessi del giocatore, ha confermato ai microfoni di Lazionews24 che ci sono stati effettivamente dei contatti con i biancocelesti in passato ma che le trattative si sono ormai interrotte da mesi. Non solo, Lucas Perez ha tutta l’intenzione di imporsi nel club londinese. Lo spagnolo ha chiuso la passata stagione al Deportivo La Coruna con 9 gol e 8 assist in 37 presenze e ha una valutazione di circa 7 milioni di euro. Il ds biancoceleste Igli Tare nel frattempo si sta impegnando al massimo per acquistare il cartellino di Correa.

««Lucas ad un passo dalla Lazio? Non è vero, sono solo voci. Lucas ha un contratto con l’Arsenal, è felice ed è pronto per la nuova stagione. Contatti con la Lazio? Non sento Tare da mesi…», ha detto Lovelle.