Le partite del 16 marzo 2014: i pronostici - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Le partite del 16 marzo 2014: i pronostici

Pubblicato

su

Nel pronostico di Universobet i match di A Atalanta-Sampdoria e Genoa-Juventus, il derby Tottenham-Arsenal e Real Sociedad-Valencia

Ieri abbiamo realizzato l’en plein, oggi ci riproviamo con i due match di Serie A Atalanta-Sampdoria e Genoa-Juventus, col derby londinese Tottenham-Arsenal e con l’interessante incontro della Liga tra Real Sociedad e Valencia. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.

 

Atalanta-Sampdoria

Lunch match che mette di fronte due squadre appaiate in classifica a 34 punti e in zona tranquillità. Un pareggio significherebbe un altro passo avanti verso la salvezza e potrebbe accontentare entrambe le formazioni.

Pronostico: X (3,20 da William Hill)

 

Genoa-Juventus

La trasferta di Marassi cade in mezzo al doppio derby in Europa League con la Fiorentina per i bianconeri di Conte, che in virtù del distacco abissale sulla Roma potrebbe far rifiatare qualche pedina fondamentale preservandola per giovedì. Il Genoa in casa è un brutto cliente, ha vinto 6 delle ultime 10 partite andando a segno in 9 occasioni. I rossoblù hanno le armi per far male alla capolista e il segno Goal, che paga più del doppio, è molto invitante.

Pronostico: Goal (2,05 da SportYes)

 

Tottenham-Arsenal

Gli Spurs sono in un brutto momento: la zona Champions League è sempre più distante e il cammino in Europa League sembra già compromesso dopo l’1-3 col Benfica a White Hart Lane. L’Arsenal potrebbe approfittarne per riavvicinarsi al Chelsea e rifarsi dall’eliminazione in Champions League, comunque onorevole, con la corazzata Bayern. Premettendo che in un derby come questo può accadere di tutto, azzardiamo una vittoria dei Gunners.

Pronostico: 2 (2,42 da Bet1128)

 

Real Sociedad-Valencia

La Real Sociedad si gioca le residue chances di rimanere in corsa per un posto in Champions League, dopo l’inatteso scivolone con il Rayo Vallecano. Vincendo, i baschi metterebbero un po’ di pressione a Villarreal e Athletic Bilbao, che si affrontano nel posticipo di lunedì. Di fronte c’è un Valencia reduce dalla trasferta in Bulgaria con il Ludogorets e che potrebbe accusare un po’ di stanchezza.

Pronostico:  1 (2,15 da William Hill)